KC Vibo Valentia – Consegna della Borsa di studio del KCF a uno studente della scuola media di Zungri

postato in: KC Vibo Valentia, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Uno dei vincitori del bando del KCF per l’assegnazione di 25 borse di studio ad altrettanti alunni meritevoli delle scuole elementari, medie e  superiori, è stato un ragazzo della scuola media di Zungri, ridente paesino sul monte Poro, in provincia di Vibo Valentia.

Il Kiwanis Club di Vibo Valentia ha organizzato la cerimonia della consegna della borsa di studio domenica 3 settembre 2023.

La manifestazione ha avuto inizio alle ore 19,00, presso il Santuario Madonna della Neve di Zungri, con la Santa Messa celebrata dal rettore don Giuseppe La Rosa.

Subito dopo, alla presenza di autorità civili e kiwaniane, si è proceduto alla consegna della borsa di studio al vincitore Simone Limardo.

Allo stesso ragazzo e ad un altro alunno, Nicola Giannini della stessa scuola, sono stati consegnati i due tablet omaggio del Kiwanis Club di Vibo Valentia.

L’addetto Stampa del Kiwanis Club di Vibo Valentia
Domenico Vallone