KC Biella Victimula Pagus – Conviviale di settembre con relatore

Bellissima serata al Kiwanis Club Biella “Victimula Pagus” brillantemente condotta dal      Presidente  Federico Motto e con una Relatrice d’eccezione: la Dott.ssa Mimma Pallavicini,     giornalista e naturalista, conosciuta a livello nazionale, che ha presentato l’argomento “Un tesoro che viene dal passato: giardinaggio e agricoltura nel corso del tempo”.

Con noi il Governatore Eletto Stefano Farese, amico carissimo, a cui abbiamo esternato la gioia e l’orgoglio per la sua nomina.
L’amica Adriana Dirutigliano, Luogotenente Eletto per la Divisione Lazio-Campania, ha     consegnato, a nome del Governatore Salvatore Chianello, una targa a Maria Francesca Mosca per il riconoscimento del lavoro svolto come Chair del Service Hand Bike.

Momenti di commozione con il ricordo, da parte del Presidente, dell’impegno e della dedizione dei soci Marco, che purtroppo ci ha lasciati, e Pier, impossibilitato per una grave malattia,     che con il loro esempio sempre ci stimoleranno a proseguire nelle attività del Club.

E con rinnovato stimolo abbiamo festeggiato l’ingresso di un nuovo socio, il Dott.Vittorio Donati, da anni Presidente Ucid.
Presenti alla serata anche la Presidente del Club Garden Biella Dott.ssa Piera Valeggia, alcune socie sia del Garden che del Lions Bugella Civitas e il Past Presidente dell’ANGSA       Roberto Bertola.