KC Sciacca Monte Kronio – Inaugurazione del Key Club Artistico Bonachia

Questa mattina, 26 settembre 2023, nei locali della biblioteca dell’Istituto d’Arte Bonachia di Sciacca, è stato presentato il nuovo Key club denominato Artistico Bonachia. All’inaugurazione del nuovo club del quale è sponsor il Club Sciacca Monte Kronio erano presenti il preside dell’ istituto scolastico Prof. Leonardo Mangiaracina, il luogotenente della Divisione 4 Sicilia Sud Ovest del Kiwanis dott. Antonella Buscemi, il presidente del Club Sciacca Monte Kronio arch. Giovanni Tinaglia, l’advisor prof. Francesco Pisano, il past president Dott. Nino Pisano, il presidente per l’anno 2023/2024 arch. Rosario Lombardo.
Già da oggi i sessanta ragazzi del Key Club Artistico Bonachia saranno impegnati nel pomeriggio dalla 17:00 alle 19:00 nella raccolta di beneficenza di materiale scolastico presso due cartolibrerie di Sciacca, la cartolibreria Randisi e la Cartolibreria Russo.
Il direttivo del nuovo Key club e così composto:
Presidente Domenico Orsi;
Vice presidente Davide Di Fisco;