KC Lentini – Festa degli Auguri di Natale e 43^ Charter

postato in: KC Lentini, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 16 Dicembre il Kiwanis Club di Lentini, nella splendida cornice di Capo Campolato, addobbata per l’occasione in veste natalizia, ha festeggiato la 43esima Charter e la conviviale, per lo scambio degli auguri di Natale. Alla presenza del Segretario Distrettuale Carlo Assenza, in un clima di serenità e di amicizia, Padre Michele Lentini, che come ogni anno ci guida alla riflessione sul Natale, ha voluto ribadire che il vero significato dell’avvento è quello di assumerci l’impegno a guardare fuori da noi stessi, allargando la mente ed il cuore per aprirci alla necessità della gente, dei fratelli e al desiderio di un mondo nuovo. La serata è stata allietata dai brani eseguiti dal maestro Salvo Bordonaro e dal maestro Giuseppe Borneo. Un vivo ringraziamento per la bellissima serata va a tutti i soci.