KC Genova Columbus e Axia Eventi portano le Calze della Befana con doni ai bambini del Gaslini

postato in: KC Genova Columbus, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Dopo la consegna dei regali di Natale, ieri la nostra Presidente Sandra Moran ed il nostro Segretario Luigi Pampana Biancheri sono tornati all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, assieme all’amico Pier Paolo Zito, Presidente di Axia Eventi O.d.v., a consegnare dei regalini ai bambini del reparto di Cardiochirurgia, accolti con simpatia e pazienza dalla Caposala, Emanuela Lo Chiatto. Abbiamo portato per tutti dei sacchettini contenenti un quaderno ed una scatola di pastelli, perché i bambini con la fantasia, la creatività ed il colore possano per qualche ora evadere dalle quattro mura dell’ospedale, nel quale vengono amorevolmente curati da medici ed infermieri, mura di un Ospedale che è un’eccellenza, di cui noi tutti siamo fieri, ma dove comunque non può essere piacevole soggiornare a lungo, soprattutto per un bambino. Ed oggi per quei bambini Axia Eventi O.d.v. ed il Kiwanis Club Genova Columbus hanno fatto arrivare anche le calze della Befana!