KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Partecipazione e sostegno alla Giornata “Arte per tutti”

Il KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto, nella giornata del 13 luglio 2023,  con la presenza del presidente Livio Calabrò e di una nutrita rappresentanza di soci, ha sostenuto e partecipato alla giornata di “Arte per tutti” organizzata dall’associazione “Gocce nel deserto” con sede nel comune di Corigliano Rossano presso il lido MOOD Sun & Sea nell’area urbana di Rossano.
Grazie all’artista Michele Straface, ragazzi con disabilità hanno trascorso una mattinata all’insegna dell’amicizia e della creatività. Il club Kiwanis ha provveduto all’acquisto di tutto il necessario per la realizzazione del laboratorio.
Nonostante la calura estiva e gli impegni di lavoro dei soci del nostro club, l’attenzione ai fragili e ai bambini, principale mission del Kiwanis, non può mancare.

Il segretario del KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto
Natale Santoro