KC Cirò Marina “Apollo Aleo” – Kiwanis One Day

L’11/11/2022 il  Kiwanis Club Cirò Marina “Apollo Aleo”, ha aderito al progetto nazionale del Distretto Italia San Marino ” ONE day, ONE tree, ONE coin ” piantando, all’interno di una aiuola del lungomare di Cirò Marina, un albero di ulivo, simbolo di vita, pace e speranza. L’attività ha  coinvolto anche  l’Istituto comprensivo “Filottete” di Cirò Marina. Il Presidente Nicodemo Mingrone ha spiegato agli studenti la finalità del progetto legato alla giornata, poi insieme a soci, studenti e professori ha piantato un alberello d’ulivo. “L’albero cresce e ha bisogno di cure come i bambini che sono e costituiscono la mission del Kiwanis” ha spiegato agli studenti il presidente Mingrone ed ha, inoltre, sottolineato come quest’anno si  aggiunga anche l’idea che unisce tutti i club a livello nazionale: il progetto Kiwanis  “one day one tree one Coin”.