KC Chieti Theate – Solidarietà a Chieti: regalo per le Suore Vincenziane

postato in: KC Chieti Theate, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Tra i tanti valori della vita di cui noi siamo testimoni, la solidarietà occupa un posto importante. La solidarietà, il donarsi si estrinsecano nell’impegno etico-sociale a favore di altri, ovvero rappresentano un atteggiamento di benevolenza, di comprensione che si manifesta fino al punto di esprimersi in uno sforzo attivo e gratuito, teso a venire incontro alle esigenze e ai disagi di qualcuno che abbia bisogno di un aiuto. Il Club Kiwanis Chieti Theate con la Presidente Fabiana Ventresca e i soci Alessandra Savino e Luigia Tacconelli hanno donato, mercoledi  28 giugno, alle Suore Vincenziane di Chieti due Televisori e un lettore DVD X Box. Le Suore Vincenziane gestiscono tanti servizi: la mensa dei poveri, le comunità educative e case accoglienza. Sono suore in prima linea pronte ad accogliere chiunque vada a bussare. Grazie a tutti i soci in primis Alessandra Savino e Guido Natale sempre pronti  alle iniziative del nostro club. La solidarietà verso gli ultimi è quel segno che la nostra società può sperare in un futuro migliore e se non lo facessimo mancherebbe anche solo la speranza.