KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Compleanno di Noemi

Senza Mai Arrendersi

Teatro Flaiano, 11 Giugno 2023. 5 mila volte grazie a tutti gli amici che hanno partecipato alla festa di compleanno della piccola Noemi, domenica 11 giugno. Una grande festa di solidarietà, svoltasi presso il teatro Flaiano e presentata dallo showman, Federico Perrotta, che ha portato sul palco tanti personaggi dello spettacolo, rendendo la serata divertente e ricca di sorprese e auguri per la piccola Noemi.

La cifra raccolta nel corso della serata andrà interamente all’associazione Progetto Noemi, che porta avanti le tantissime iniziative a favore dei bambini affetti da Malattie Rare.

L’evento benefico, nel caso specifico, ha contribuito concretamente alla realizzazione dell’apertura del Primo Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica in Abruzzo, evitando così ai bambini malati e alle famiglie di andare fuori regione.

Grazie a Mariella Nava, che ha incantato il pubblico con le sue canzoni, alle socie del club che con la loro simpatia e allegria hanno ballato sul palco un pezzo delle Sister Act, alla tenerezza dei bambini del K- Kids che hanno dedicato a Noemi la canzone Super Eroi,a Vincenzo Olivieri e alla sua divertente “abruzzesità” e al coro Gospel, che ha fatto ballare il pubblico in sala al ritmo delle sue coinvolgenti note.

Ringraziamenti particolari, infine, ai media partner e al sindaco di Pescara per la concessione del patrocinio all’evento. Commovente e sentita la bellissima dedica della mamma e della piccola Noemi al papà Andrea.

Grazie a tutti per avere reso speciale questa serata!