KC Catania Centro – Passaggio della Campana

Il 16 Ottobre 2022, presso lo Yacthing Club di Catania, si è tenuto il consueto passaggio della campana del Kiwanis Catania Centro.

Alla presenza del LGT Governatore Antonio Sciuto e di altre numerose autorità Kiwaniane, il presidente outgoing Marco Navarria ha consegnato il Club al presidente incoming Antonio Maria Greco.

La cerimonia si è svolta in una sala con oltre 90 partecipanti adulti ed una decina di piccoli, figli di soci a cui è stata garantita l’animazione in una sala vicina.

Entrambe i Presidenti hanno voluto fortemente la partecipazione dei bambini per consentire alle famiglie di stare unite in una giornata di festa per il club.

Sono entrati gioiosamente all’interno della famiglia Kiwaniana del Catania Centro anche tre nuovi soci: la Sig.ra Anna Conti, il Manager Dott. Maurizio Failla ed il Prof. Universitario Marco La Bella.