KC Bellizzi Sele Picentino – Partecipazione al Premio letterario per bambini “Fabula”

Come consuetudine, anche quest’anno il Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino è stato presente alla tredicesima edizione del Premio Letterario per Bambini “FABULA”, svoltosi in Piazza del Popolo a Bellizzi. È stato illustrato il Service “Con l’Unicef per l’Etiopia” ai moltissimi spettatori e alla illustre presenza tra i vari ospiti, del Procuratore della Repubblica di Catanzaro il Dottor Nicola Gratteri.

Anche in questa occasione sono stati raccolti fondi a favore dei bambini Etiopi, cui ha partecipato con grande interesse e generosità anche l’attore Massimiliano Gallo, al quale è stato consegnato un regalo artistico e il gagliardetto del club. Stessa cosa per la “Iena” Gaetano Pecoraro, che ha condotto magistralmente la kermesse, per la professionalità e per la divulgazione della “verità” nei suoi scritti e programmi televisivi cui partecipa. Un ringraziamento particolare, per l’opportunità che concede al KIWANIS di comunicare i propri progetti e risultati ottenuti, va al patron amico e socio Andrea Volpe, sempre disponibile alla socialità e all’amore e rispetto per i bambini ed i ragazzi.

Salvatore Giello