KC Terre di Aci – Presentazione del libro “L’urgenza di ricostruire”

postato in: KC Terre di Aci, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

KC Terre di Aci presentazione  del libro “L’urgenza di ricostruire”, autori Michele Cucuzza direttore di Antenna Sicilia e Adelaide Barbagallo, giornalista conduttrice di TG Sicilia 24.

Il 2 settembre 2023 è stato organizzato dal neo club Terre di Aci, nell’incantevole Castello Normanno Svevo di Aci Castello,  il Libro “L’urgenza di ricostruire “ in cui la giornalista Adelaide Barbagallo racconta l’incontro con mons. Luigi Renna  per  conoscere le ragioni  e il pensiero  di questo arcivescovo che parla di questione morale e invita a trovare il bisogno di credere in un futuro migliore.

All’incontro erano presenti il Governatore Salvatore Chianello, il Luogotenente Governatore Antonio Sciuto, il Segretario della Divisione Nunzio Spampinato, il Past Lgt Filippo Lizzio, il Console Onorario di Grecia Arturo Bizzarro, l’On. Andrea Messina, Assessore Regione Sicilia Enti Locali e  tanti Soci  Kiwaniani.
Il  Presidente Venerando Cacciola ha consegnato una targa di riconoscimento alle personalità  per il contributo e la divulgazione della letteratura e del giornalismo.