KC Augusta – Torneo di Burraco in interclub a favore di due fratellini affetti da una malattia genetica rara

postato in: KC Augusta, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Dopo una prima raccolta fondi in occasione della 43^ Charter Night, venerdì 31 marzo, si è svolto un “Torneo di Burraco” di beneficenza “UNITI PER FEDERICO E GABRIELE”.
Il torneo, promosso dal Kiwanis Club di Augusta e dalla F.I.D.A.P.A. locale, ha visto anche l’adesione dei Club Services cittadini Rotary e Lions oltre che dell’associazione UNITRE. Notevole l’adesione dei partecipanti al torneo che ha permesso di raccogliere e poter donare alla famiglia una cospicua somma che pur essendo una piccola goccia, sicuramente farà la sua parte.

I due fratellini di 12 e 4 anni Federico e Gabriele, affetti da una malattia genetica rara, nella specie da midollo ancorato occulto, saranno operati in Spagna in una struttura specializzata.

Un grazie particolare va all’Associazione Polisportiva Augusta che ha messo a disposizione i locali; all’Associazione Burraco Club Augusta che ha curato, impeccabilmente, il torneo; alla Pasticceria Andrea Cannavà che ha offerto, nel corso della serata, il buffet ai partecipanti; alla Società ISSA Pubblicità che ha fornito la grafica e i trofei ai primi classificati al torneo.