KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi – Conviviale di Pasqua con i club Kiwanis Paternò e Zafferana Etnea

CONVIVIALE DI PASQUA nella Giornata internazionale dell’autismo

La conviviale di Pasqua così come quella di Natale, rimane un appuntamento importante per la famiglia Kiwaniana, per suggellare nell’amicizia e nella comune fede gli obiettivi e le finalità del Kiwanis. Con la partecipazione del Governatore del Distretto Italia San Marino, tre club Kiwanis: Paternò, Zafferana Etnea ed Aci Castello Riviera dei Ciclopi, hanno celebrato la conviviale di Pasqua nella bellissima location del Beauty Garden di Biancavilla, il 2 aprile u.s. Per quanto concerne l’apporto del Club Acicastello Riviera dei Ciclopi, la presidente, Cristina Tornali, proprio nella giornata internazionale dell’autismo,  nel sottolineare con il suo saluto la importanza del service Kiwaniano per i bambini, in qualità anche di chair distrettuale per l’autismo, ha voluto esprimere l’importanza dei disturbi dello spettro autistico e l’impegno del club di AciCastello a promuovere ogni iniziativa ed ogni forma di sensibilizzazione per i disturbi dello spettro autistico, nelle scuole, nelle istituzioni e nella società civile. Durante la conviviale, la Presidente del club Kiwanis Aci Castello, ha presentato ai soci e agli amici kiwaniani degli altri due club, un nuovo socio, il manager Dott. Augusto Cantone di Catania che con il suo ingresso, fa del Kiwanis Aci Castello Riviera dei Ciclopi il club della Divisione con il maggior numero di nuove adesioni. Anche Don Claudio, con le sue parole e le sue preghiere ha voluto rivolgere la benedizione, con l’auspicio che il cammino ed i propositi di tutti siano rivolti all’amicizia ed al bene comune. La conviviale si è svolta in un clima di fraterna amicizia e di cordialità, allietato da un pranzo che, insieme alla atmosfera di amicizia, ha suggellato un incontro Kiwaniano di significativo successo.