Bando per le Borse di studio KCF per gli studenti meritevoli del KDISM

PROROGATO AL 15 MAGGIO 2023
IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Carissimi Officer e Soci,

abbiamo tentennato un pochino perché impegnati su molti fronti ma – alla fine – anche quest’anno abbiamo il Bando per le Borse di Studio KCF per gli studenti del Distretto Italia – San Marino!

Colgo l’occasione per sottolineare l’impegno del nostro Governatore Salvatore Chianello che ha fortemente voluto che il progetto si ripresentasse, come nei precedenti anni sociali, affinché premiassimo i giovani studenti meritevoli del Distretto.

Un impegno quello che ci apprestiamo ad affrontare con ciascun Luogotenente Governatore, con ciascun Presidente di Club e – soprattutto – con ciascun Socio, di assoluta valenza sociale!

Ogni Kiwaniano vorrà infatti diffondere il bando in ogni dove (non solo a scuola!) affinché i bambini meno fortunati possano approfittare di una – grande – opportunità che il Kiwanis offre.

Presentare le candidature sarà semplice, come al solito: basterà produrre una domanda, qualche fotocopia e, in pochi semplici passi, potremo premiare bambini e rallegrare genitori…

diffondiamo quanto prima queste informazioni, proponendo alle scuole, ai singoli genitori, alle associazioni, agli altri Service Clubs, le Borse di Studio KCF.

Ebbene, continuiamo ad offrire possibilità, continuiamo a formare i nostri giovani augurandoci che divengano leaders, continuiamo a servire i bambini del mondo!

#buonkiwanis

Maurizio di Profio
Kiwanis Children’s Fund Chair
Distretto Italia – San Marino