Premio “MAN OF THE YEAR 2023” a Bert West, Presidente del Kiwanis International

Uomo dell’anno 2023, il Presidente del Kiwanis International Bert West, che nel mese di febbraio ha fatto visita ufficiale al nostro Distretto.

Il premio, ideato dal Chair Luciano Giacomini del KC Genova Columbus, è alla sua IV Edizione ed è stato consegnato con il seguente messaggio:

Per l’importante e costante attività a favore del Kiwanis nel mondo, in un anno veramente difficile, supportato dalla moglie Sandy.

Nell’anno 2019-20, il premio, per la prima volta, è stato conferito a Daniel Vigneron, allora Presidente del Kiwanis International, che tanto vicino è stato sempre al nostro Distretto e al KC Genova Columbus.

Nello stesso anno, il Premio Lady Kiwanis, ideato pure da Luciano Giacomini nel 2003-04, è stato conferito per la seconda volta a Faby Gregoire Vigneron, moglie di Daniel, (la prima risale al 2008-2009, quando Daniel era Presidente Europeo).

Nell’anno 2020-21, in piena pandemia, il premio “Man of the year” venne conferito in modo virtuale a Nicolò Russo, con il seguente messaggio:

Caro Nicolò,
Sono onorato di conferirti
THE MAN OF THE YEAR INTERNATIONAL AWARD 2021
Per la tua grande e importante attività in favore del Kiwanis in Italia e nel Kiwanis International e come importante referente dello stesso nel mondo, in tanti anni.
Luciano

Nell’anno 2021-22, Luciano Giacomini ha assegnato il Premio Man of the Year a Peter Mancuso, Presidente del Kiwanis International.