Guida per la pubblicazione degli articoli nel sito

postato in: Dal Webmaster, NEWS DAL DISTRETTO | 0

Cari amici,

nell’augurarvi un buon anno kiwaniano all’insegna dei service a favore dei bambini,

vorrei ricordarvi alcune regole per l’invio delle notizie da pubblicare nel sito:

• Inviare un testo, anche breve, in formato word, esplicativo dell’evento, che deve testimoniare un’attività di service, non dimenticando di indicarne data e luogo e di corredarlo possibilmente con foto, in formato jpg o png, in un numero massimo di 6 e possibilmente ridotte a circa 800 px.
  • Per la rassegna stampa, il distretto è abbonato ad un motore di ricerca che segnala le notizie relative al Kiwanis; nel caso in cui un socio volesse inviare una notizia che non è stata pubblicata, può inviare il ritaglio, corredato di testata e di data.
  • inviare le notizie, man mano che le attività vengono svolte, evitando di inviarle tutte a fine anno.
  • E soprattutto inviare le notizie! Ogni anno molte pagine dello Spazio Club rimangono vuote e non perché nei club non ci sono state attività.
  • l’indirizzo è sempre webmaster@kiwanis.it

Buon Kiwanis!

Rosalba Fiduccia