KC Vibo Valentia – Conviviale per gli Auguri di Natale e Tombola di beneficenza

postato in: KC Vibo Valentia, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

È un’abitudine consolidata quella di riunirci ogni anno, alcuni giorni prima di Natale, per augurare a noi e al mondo un sereno periodo di feste natalizie e un nuovo anno diverso, migliore, di quello che sta per finire.

Per questo ci siamo ritrovati domenica 18 dicembre tutti insieme, soci con familiari e amici e, soprattutto, figli e nipoti, tanti bambini che hanno dato allegria al nostro incontro.

È stata una festa per tutti vedere la gioia di questi bambini che hanno ricevuto i doni direttamente dalle mani di Babbo Natale, impersonato dal socio Basilio Valente che, ogni anno, si presta a indossare l’abito rosso, con bordi di pelo bianco e baffi bianchi, di Santa Claus. Tutti i bambini presenti hanno ricevuto in regalo un pacchetto confezionato con carta e nastrini natalizi. Abbiamo continuato, nel clima festoso, a far divertire i bambini con alcuni giri di tombola coinvolgendoli tutti con le cartelle contenenti i numeri che venivano segnati man mano che si procedeva all’estrazione.

I premi da dare a chi faceva ambo, terno, quaterna, cinquina e cartella piena sono stati offerti da kiwaniani e da vari amici mentre il ricavato, in euro, lo abbiamo destinato ai services kiwaniani in favore dei bambini del mondo.

Nel corso dell’incontro la Presidente del KCVV, Teresa Pugliese, ha presentato un nuovo socio che si è aggiunto ad altri quattro che dall’inizio dell’anno sociale hanno ingrossato il numero dei soci del nostro club.

L’addetto Stampa del Kiwanis Club di Vibo Valentia
Domenico Vallone