KC Tauromenium Valle dell’Alkantara – Kiwanis One Day – Consegna “Premio Kiwanis Primo Nato”

“Premio Kiwanis Primo nato” dell’anno 2022 nella Giornata Internazionale KIWANIS ONE DAY

Nella giornata internazionale del Kiwanis One Day si è svolta la Cerimonia di consegna del “Premio Kiwanis Tauromenium Valle Alkantara Primo Nato a Taormina dell’anno 2022”. Questa prestigiosa iniziativa è stata ospitata nella  Sala Consiliare del Palazzo dei Giurati, gentilmente concessa dalla Presidente del Consiglio Lucia Gaberscek.

” Il Premio Kiwanis Primo Nato” è stato istituito dal Presidente Fondatore del Kiwanis Club Tauromenium Valle dell’Alkantara, avvocato Luigi Angelico, stimato professionista, nonché Giudice di Pace coordinatore dell’Ufficio del Tribunale di Taormina.

“Chi ha avuto il privilegio di conoscerlo non può non ricordare la sua signorilitá e l’innata disponibilitá d’animo nei confronti del suo prossimo, lascia in noi tutti un incolmabile vuoto…..i Presidenti e i soci continueranno ad operare nel rispetto delle regole Kiwaniane seguendo il suo esempio”.  

La Presidente Sarah Foti Angelico, accompagnata dal suo segretario Rocco Angelico, dalla cerimoniera Claudia Conti e con la presenza del Luogotenente Governatore Antonio Sciuto, il Segretario della Divisione e Presidente Revisore dei conti del Distretto Italia Nunzio Spampinato e l’Assessore al Turismo Andrea Carpita, ha assegnato la targa Kiwanis “Primo Nato” a Nathan Puglisi consegnandola al festeggiato insieme ai genitori e ai nonni .

Auguriamo al piccolo Nathan Puglisi una vita serena e felice colma di successi, ma soprattutto all’insegna dei valori Kiwaniani. La cerimonia si è conclusa con un brindisi e un grande applauso per il Nostro piccolo Kiwaniano e per i genitori e i nonni che hanno l’amorevole e impegnativo compito di seguire la crescita di Nathan.