KC Sciacca Monte Kronio e KC Sciacca Terme – Screening otorinolaringoiatrico presso l’I.C. Don Bosco di Ribera

Nella giornata del 4.05.2023, presso l’I.C. ad indirizzo musicale Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado “ Don Bosco” di Ribera, con la collaborazione della Preside Prof.ssa Maria Rosaria Provenzano, del Dott. Otorinolaringoiatra Calogero Montalbano e dei Kiwanis Club Sciacca Monte Kronio e Sciacca Terme, si è svolto il primo screening otorino per i bambini delle Classi Prime dell’I.C. “Don Bosco”.
Un segno tangibile della presenza dei Clubs Service Kiwanis che, grazie alle sinergie dell’istituzioni scolastiche e non e dei professionisti del territorio, possono portare a compimento dei service volti al territorio ed in particolare ai più piccoli. Un sentito ringraziamento da parte di tutti i soci dei Clubs Service Kiwanis Sciacca Monte Kronio e Sciacca Terme va alla Preside dell’ I.C. “ Don Bosco” Prof.ssa Maria Rosaria Provenzano  ed al Dott. Calogero Montalbano.