KC Sciacca Monte Kronio e KC Sciacca Terme – Iniziativa solidale con la “Guardia di Finanza”

Il giorno 22 di Aprile u.s. presso gli Uffici del Reparto della Compagnia della Guardia di Finanza di Sciacca, a seguito di un’operazione effettuata dalla Guardia di Finanza di Sciacca durante un’operazione eseguita a Ribera nel 2019 che ha portato al sequestro di 158 paia di scarpe di varie vari modelli e misure, il Capitano Luca Zecchini, il Maresciallo Francesco Alesi, il Brigadiere Pietro Atria, l’Appuntato ed il Se. q.s. Giuseppe Ferrara,al fine di dare esecuzione alla Sentenza disposta dal Giudice del Tribunale di Sciacca, hanno proceduto, alla presenza dei Presidenti del Kiwanis Club Sciacca Monte Kronio Giovanni Tinaglia e del Kiwanis Club Sciacca Terme Caterina Ventimiglia, alla consegna di n. 158 paia di scarpe di vari modelli e misure sottoposte a sequestro da devolvere in beneficenza.
I due Presidenti, alla presenza del Presidente della Caritas Diocesana di Ribera, dell’Arciprete di Sciacca Mons. Giuseppe Marciante e del Parroco Fra. Michele Barone della Parrocchia della B.M.V di Fatima, hanno ricevuto dal Maresciallo Alesi le 158 paia di scarpe e le hanno donate ai responsabili delle Caritas Diocesane di Sciacca e Ribera, ringraziando a nome della collettività il Comando della Guardia di Finanza per questo gesto di solidarietà.