KC Peloro Messina – Donazione di uova Pasqua ai bambini di un oratorio

postato in: KC Peloro Messina, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Giorno 5 Aprile, il club Peloro ha voluto incontrare i bambini di Padre Severino, Parroco della Chiesa della Madonna delle Grazie di Bordonaro, ai quali ha donato le uova di cioccolato, per festeggiare insieme a loro la Santa Pasqua.

Una quarantina di bambini, ai quali padre Severino dedica grandissima attenzione e tanto amore, riunendoli tutti i giorni nell’oratorio parrocchiale per condividere con loro studio e momenti lieti.

Come affermato dal Presidente, Michele Minissale, vedere la loro gioia negli occhi per l’uovo ricevuto è una sensazione inspiegabile, un’emozione indicibile, che ci riconcilia con il mondo intero e riaccende la speranza in un futuro di pace e umana solidarietà.

Subito dopo, il Presidente e i soci hanno partecipato alla Santa Messa celebrata da Padre Severino, che ha voluto ringraziare pubblicamente il club Peloro che più volte ha dimostrato attenzione e affetto verso i suoi ragazzi, in sintonia con la “mission” kiwaniana, “Serving the children of the world”!

Teresa Crisafulli, Addetto stampa