KC Chieti Pescara “G.D’Annunzio”-K-Kids e Aktion club insieme per una Pasqua solidale

Momenti di dolcezza, di condivisione e di solidarietà, sono quelli che si sono vissuti, in occasione della santa Pasqua 2023, grazie all’impegno dei soci del KC Chieti Pescara G. D’Annunzio che, con la partecipazione dell’Alfasecur, hanno donato le uova pasquali del Progetto Noemi ai ragazzi dell’Anffas Rosa Blu, all’Associazione Francavilla Orizzonte e ai meravigliosi nonnini della Residenza Nonna Anna di Chieti.

Un’iniziativa ad ampio raggio solidale e dalla duplice finalità. Infatti, oltre ad aiutare con l’acquisto delle uova pasquali l’Associazione Progetto Noemi, che ha finalità benefiche per i bambini affetti da Malattie Rare, l’iniziativa ha contribuito a regalare momenti preziosi di condivisione, gioia e dolcezza ai nonnini e ai ragazzi diversamente abili dell’associazione Anffas e Orizzonte, che in questa occasione ci hanno dedicato una canzone e una poesia scritta da loro.

Meravigliosi i bambini del K-Kids Cesarii 4 A comprensivo 1 che hanno preso le uova pasquali per collaborare alle finalità del Progetto Noemi ed omaggiare la piccola Noemi ospite onoraria del loro club kiwanis.

ESSERCI – È questo il regalo che non ha forma, ma che vale più dell’oro.

Auguri per una Pasqua SOLIDALE piena di dolci sorprese dal KC Pescara Chieti Pescara G.D’Annunzio, da Progetto Noemi, K-Kids 4A Cesarii e da Aktion club Anfass Rosa Blu.

“ 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 è 𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐚 𝐀𝐌𝐀𝐑𝐄” #pasqua2023