KC Paternò – Costituzione del Key club Liceo Classico Mario Rapisardi

postato in: KC Paternò, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 25 marzo 2023, nell’Aula Magna del Liceo Classico “Mario Rapisardi” di Paternò, il Kiwanis Club Paternò, ha inaugurato all’interno della scuola un nuovo Key Club “Liceo Classico Mario Rapisardi Paternò”.

Il nuovo club sponsorizzato dal Kiwanis Club Paternò viene gestito sotto la vigilanza della prof.ssa Angela Rita Pistorio.

Erano presenti oltre alla prof.ssa Pistorio, altri docenti; per il Kiwanis varie autorità, fra tutti, il Luogotenente Governatore Antonio Sciuto, il past Luogotenente Angelo Nassisi, il past luogotenente Carmelo Messina ed il Luogotenente eletto Angelo Galea, nonché socio del nostro Club Paternò.

Il nuovo Key Club è formato dal presidente Ario Ronsivalle, dal vice presidente Giorgio Scalisi, dal segretario Pietro Trovato, dal tesoriere Claudia Distefano, dal cerimoniere Noemi Mazzamuto e dai consiglieri Cleofe Allegra, Gabriella Furnari, Alessia Giuffrida, Gloria Longhitano, Sara Palumbo, Sofia Parisi, Martina Tanzarella, Antonino Virgillito, Maria Francesca Vitale e Salvatrice Vitale.

Il presidente del Kiwanis Club Paternò Angelo Corsaro consegna alla scuola il nuovo banner rappresentante il nuovo Key Club e ringrazia la scuola per la collaborazione nei confronti del Kiwanis.

E’ seguito un breve festeggiamento.

Ha concluso, infine, il Luogotenente Governatore Antonio Sciuto, dimostrando la sua felicità per l’apertura di un nuovo key club che è il terzo nella nostra Divisione 2 “Etna Patrimonio dell’Umanità”, inoltre, ha portato i saluti del Governatore Salvatore Chianello, il quale era dispiaciuto per non essere presente, in quanto impegnato fuori sede.

Continuiamo ad andare avanti a migliorare sempre più la società.

Viva il Kiwanis..!!!

Il Presidente Kiwanis Paternò