KC Giarre Riposto – 45^Charter Night

postato in: KC Giarre Riposto, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 9 Giugno 2023, presso l’Hotel Atlantis di Fondachello di Mascali, il Kiwanis Club Giarre Riposto ha festeggiato i 45 anni dal conferimento della Charter.

La c.d. Charter Night si è tenuta in una atmosfera solenne e gioviale. Ospiti dei Soci del Club capitanati dal Presidente Francesco Vasta, il Lgt Governatore della Div. 2 Etna Patrimonio dell’Umanità Antonio Sciuto, il Vice Presidente Internazionale Elio Garozzo e moltissimi dei Presidenti dei Club della Divisione 2.

Durante la serata ottimamente guidata dalla Cerimoniera Pina Patanè, il Past International Trustee Nicola Russo – tra i decani del Club – ha tracciato un excursus storico dei 45 anni di attività del Club.

Il Past Lgt. Governatore Alfio Cavallaro ha poi conferito l’attestato di Club Distinto a Giovanni Leotta, Presidente nell’anno 2020 – 2021 per le numerose attività svolte nel periodo pandemico.

A seguire – quasi in uno slancio di proiezione verso il futuro – il Club ha formalizzato l’ingresso di tre nuovi soci, Pinuccia Calabrò, imprenditrice e moglie dell’immediato Past President Marco Zappalà; Giovanni Parisi, giovane e brillante avvocato Giarrese e Concetto Musmeci, già medico condotto e dirigente Asl.

Alla cerimonia è seguita la consueta conviviale.