KC Castrovillari – Prevenzione odontoiatrica infantile per gli alunni del II Circolo della città

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

POI “ Prevenzione Odontoiatrica Infantile”2023

Giorno 7 Giugno 2023, presso la Scuola Elementare  II Circolo di Castrovillari, si è tenuto un seminario organizzato dal Kiwanis Club di Castrovillari dedicato alla Prevenzione Odontoiatrica Infantile rivolto a tutti gli alunni delle classi IV elementari.

Un ringraziamento particolare al Dott. Aurelio Erbino, Odontoiatra della città di Castrovillari, che collabora già da anni con il Club Kiwanis.

Particolare attenzione è stata prestata da parte degli alunni al tema trattato, molte le domande poste dagli alunni e grande il desiderio e la curiosità di conoscere lo sviluppo e la cura della dentizione.

La Dirigente, prof.ssa Alessandra Morimanno, sensibile a tale tema ha accolto con grande piacere l’iniziativa  rendendosi disponibile per il prosieguo di altri eventi significativi per la scuola.

La Presidente Amalia Di Mare ha distribuito a tutti i bambini, a fine giornata, insieme agli altri soci del Club, dei piccoli gadget per la cura dentale gentilmente donati dallo stesso dott. Erbino, promuovendo i valori e la mission del Club.