KC Castrovillari – “Partita del cuore 2023” con raccolta fondi pro service Costa d’Avorio

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

L’iniziativa benefica organizzata dal Kiwanis Club di Castrovillari ha coinvolto il mondo del calcio con la collaborazione di diverse squadre della città.

La partita del cuore tenutasi giorno 11 giugno 2023 ha visto in campo giocatori delle rappresentative Kiwanis, Castrovillari calcio, Inter Club, Napoli Club e ASD Foro di Castrovillari, in un triangolare per la pace e l’inclusività con raccolta fondi (500 euro) a beneficio del progetto UNICEF “Costa d’Avorio, il riciclo della plastica diventa scuola”.

La manifestazione ha visto anche la partecipazione dei club Lions e Rotary special Olimpic, Polisportiva del Pollino, Ordine degli Avvocati, Lambretta club, Associazione Italiana Giovani Avvocati.

Nicola Mazzuca, Presidente del Castrovillari calcio che ha ospitato l’evento, ha ringraziato la Presidente del Kiwanis Amalia Di Mare per aver promosso l’iniziativa e ha condiviso insieme al nutrito pubblico le finalità kiwaniane.