KC Bergamo Sant’Alessandro – Presentazione di alcuni service del club

Venerdì 28 Aprile, il Kiwanis club Bergamo S. Alessandro si è riunito nella sede del Golf Club Longuelo per la presentazione dei service.
La presidente Anna Turelli, davanti ai soci e ospiti tra cui per il presidente della Croce Rossa di Bergamo il Dott. Antonio Timpano, ha dato la parola al presidente Autistici di Valtesse Sig. Tino Manzoni, che ci ha messo al corrente di tutte le difficoltà che esistono per questa malattia; ha proseguito la dott.ssa Maria Carla Mazzoleni, spiegando che con la musica sono riusciti a trovare un punto d’incontro.
La serata è entrata nel vivo quando la Dott. Mariella Bana, responsabile del centro ipovisione Albano S. Paolo dell’ ospedale Papa Giovanni, ha mandato sullo schermo un filmato
su 3 casi di ragazzini ipovedenti. Vedere da quante difficoltà sono provati questi ragazzi per affrontare una vita normale è stato molto emozionante.
La serata si conclusa dopo la lettura di una meravigliosa poesia tra applausi e emozioni.