KC Bellizzi Sele Picentino – Serata estiva con raccolta fondi a favore del service Etiopia

Venerdì 25 Agosto si è svolta la serata per la raccolta fondi a favore dei bambini dell’Etiopia. La musica degli anni 70, 80 e 90, magistralmente eseguita dal vivo dalla Grease’s Band, nella location di “In Piscina” in Via Fosso Pioppo di Battipaglia, ha allietato i convenuti amici del Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino. L’incontro che ha visto la partecipazione di circa 90 invitati è trascorso ballando e socializzando, con amici che da tempo non si incontravano, ritrovandosi per contribuire nell’occasione ai progetti che Unicef e Kiwanis si sono posti per rendere meno sofferta l’esistenza di centinaia di migliaia di bambini, ovvero garantire una terapia contro la malnutrizione, ripristinare un pozzo reso inagibile dalla siccità e acquistare una unità sanitaria mobile per l’assistenza sanitaria.

Il KC.Bellizzi – Sele Picentino sarà sempre presente in tutte le occasioni nelle quali si deve tutelare la vita dei bambini, sia di tutto il mondo, che di quelli italiani e del territorio del club.

La Presidente Licia Bovi    Il Luogotenente Governatore  Salvatore Giello