KC Alessandria – Manifestazione per raccolta fondi in favore della Fondazione USPIDALET

postato in: KC Alessandria, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Nella splendida location  del Giardino Botanico Dina Bellotti di Alessandria, nato dall’opera meritoria dei due principali promotori, il geometra Armando Boveri, direttore dell’ente e il dott. Angelo Ranzenigo.

La MUSICA CHE FA RESPIRAREProgetto RESPIRA CON ME per l’acquisto di due respiratori polmonari pediatrici (Raccolta Fondi in favore di Fondazione USPIDALET)

Erano presenti per il Kiwanis:

LUCIANO GIACOMINI, Presidente Fondatore del KC Alessandria e Chair Valori Umani e Spirituali Distretto Italia San Marino; GIOVANNI BAROSINI, Presidente KC Alessandria, Pres. FAND (Comitato Provinciale di Coordinamento della Federazione delle Associazioni Nazionali Disabili) e Presidente Giunta Comune di Alessandria; ROSALBA PIN ZAVATTARO, Vice Presidente KC Alessandria; MARIA GRAZIA PUTZOLU, Segretaria; SALVATORE FERRARO, Consigliere; DOMENICO LAMANTIA, KC Casale Monferrato,(Membro del Comitato Relazioni Internazionali del Kiwanis Distretto Italia San Marino)

Per l’ Associazione Culturale “Tra Cuore e Mente”

FEDERICA BRINO – Presidente, ERICA VACCALLUZZO – Vice Presidente, LETIZIA BIONDO – Tesoriera, ALESSIA TRAVAGLINO – Segretaria,  PAOLA GILARDI  – Coordinatrice progetti, ALESSANDRO TRISOGLIO – Comunicazione

Per il Giardino Botanico Dina Bellotti di Alessandria, il geometra Armando Boveri, direttore dell’ente e il dott. Angelo Ranzenigo;

l’Assessore Comune del Comune di Alessandria Giorgio Laguzzi (Deleghe Progresso e Sviluppo sostenibile, Politiche sociali, Open data, Innovazione sociale, Città Intelligente, Coordinamento progetti PNRR)

Coro Le Note sui Registri, diretto da  Miriam Marcolongo;

Coro delle Voci Bianche (C. Vivaldi), diretto dal maestro Roberto Berzero;

I rappresentanti  di GENERALI ITALIA, Agenzia Alessandria Verdi, Centrale del Latte Alessandria e Asti.