KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi – Giornata sugli ecosistemi della terra

postato in: KC Aci Castello, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 4 giugno 2023, organizzata dalla Presidente del Club di Aci Castello Riviera dei Ciclopi, Cristina Tornali, sulla scia delle numerose, prestigiose ed apprezzate manifestazioni del club, per quest’anno sociale, si è svolta a Messina una giornata di celebrazione della salvaguardia degli ecosistemi nel nostro pianeta. Relatore il Dott. Oscar La Manna, noto e stimato dottore veterinario del comprensorio, il quale ha relazionato sul rapporto uomo, animali ed ambiente e sulla necessità della tutela del nostro ambiente.
Durante la manifestazione, la Presidente del KC Aci Castello, Cristina Tornali, nell’elogiare il ruolo dei soci del Club, ha presentato un altro nuovo socio, che in quest’anno sociale, rende il Kiwanis di Aci Castello, collocato al primo posto assoluto nella Divisione Sicilia 2, per numero di ingressi di nuovi soci. La giornata kiwaniana è stata piacevolmente arricchita da un pranzo a base di buoni piatti della tradizione culinaria marinara siciliana, sul meraviglioso sfondo del lago di Ganzirri, riserva naturale ecologica, a testimonianza della riuscitissima giornata kiwaniana a promozione del patrimonio ambientale naturale.