Gli auguri del Governatore

Cari Amici,

Il Natale ci avvolge in un’atmosfera che ci induce alla riflessione e a rinnovarci nello spirito, ispirando le nostre menti e le nostre azioni a perseverare nel Bene, con la dolcezza del cuore.
Il mio sogno, quest’anno, è che ogni socio kiwaniano possa impegnarsi, ciascuno secondo le proprie capacità e possibilità, a far sì che per i Bambini e gli Indifesi … sia Natale ogni giorno!
Un obiettivo che possiamo perseguire solo se coltiviamo la pace, dentro di noi e intorno a noi.
Il mio augurio di Natale, per ogni socia e per ogni socio, è che sia un Natale diverso, in cui Serenità, Service e Soddisfazione siano la ricchezza delle iniziative poste in essere.
Con l’auspicio che l’Armonia si diffonda nella nostra famiglia kiwaniana e che Dio protegga i Vostri cari ed i Bambini del mondo, auguro a tutti Buone Feste!

Salvatore Chianello
Governatore