Divisione 3 Sicilia Sud Est – Confermato Luogotenente Governatore A.S. 2023 -24 Giovanni Occhipinti

Giovedì 8 giugno 2023, a Ispica, ha avuto luogo la riunione della Divisione 3 Sicilia Sud Est, convocata dal Lgt.Gov. Francesco Nicastro, per procedere all’elezione degli Officers della Divisione per il prossimo anno sociale.

Durante la riunione alla presenza del segretario distrettuale Carlo Assenza, dei delegati dei Club, di tanti Past Lgt Governatori e tanti soci della Divisione 3 Sicilia Sud Est, sono stati eletti gli Officers per l’anno sociale 2023/2024:

– Giovanni Occhipinti del Club di Modica è stato confermato alla carica di Luogotenente Governatore della Divisione 3 Sicilia Sud Est;

– Antonello Forestiere del Club di Augusta è stato eletto Luogotenente Governatore Eletto della Divisione 3 Sicilia Sud Est.