Dal Chair Valori umani e spirituali Luciano Giacomini – Al KC Genova Columbus con Stefano e Ottaviana

Piacevole partecipazione il 23.09.2023, in qualità anche di chair Pubbliche Relazioni del club, all’Hotel “Il Mulino” di Alessandria al mini direttivo del Club Genova Columbus con la presidente Sandra Moran, il segretario Luigi Pampana Biancheri, e con i giovani Stefano e Ottaviana.
Stefano ci ha relazionato sulla sua partecipazione al campo estivo kiwaniano in Austria e Ottaviana sulle motivazioni del suo ingresso,come socia del club, nella prossima conviviale.
Naturalmente non sono mancati i programmi per l’investitura di Lgt. Governatore di Luigi Pampana Biancheri nell’evento divisionale dell’8 0ttobre, quando avverranno il passaggio del collare tra i lgt. governatori della Divisione 15 Lombardia Liguria, da Alessandro De Faveri a Luigi Pampana Biancheri e il passaggio della campana di alcuni club della divisione.
Luigi e Sandra erano di ritorno da Pavia dove avevano partecipato alla cerimonia del KC Pavia Visconteo per l’inaugurazione della panchina gialla contro il bullismo nel Parco inclusivo Rossignoli.

Luciano Giacomini