Buon 98° compleanno Key Club International

Dal Presidente del Progetto “Distretto Italia San Marino 30 Key Club H45”, Rachele Orsani

Stamane mi sono svegliata e su invito di Giuseppe Bertini ho letto questa magnifica esperienza di Kristen Dietert, Governatore 2005-2006 del Distretto di New York di Key Club International, l’ho tradotta e assemblata ed ora voglio condividerla con tutti voi.
Immaginate quante opportunità riusciamo ad offrire ai ragazzi dei nostri Key Clubs.

Posso davvero dire che servire come Distinguished District Governor 2005-2006 del Distretto di New York di Key Club International è stato uno dei migliori anni della mia giovinezza e della mia educazione. Ho imparato a padroneggiare la procedura parlamentare, scrivere discorsi, costruire rapporti, padroneggiare l’arte di un buon follow-up, organizzare progetti di service, delegare, creare rapporti, creare newsletter, parlare in pubblico e fornire formazione ai miei colleghi. Tutte queste competenze mi hanno aiutato nel mio ruolo di Presidente Internazionale 2008-2009 per il Circle K International e sono rimaste con me durante la mia carriera professionale.
Se sei un genitore di un liceale, la cosa migliore che puoi fare è coinvolgerli nel Key Club. Impareranno il valore del servizio disinteressato, restituendo e abilità di vita aggiuntive per renderli ben posizionati per inseguire i loro sogni.
Grazie Kiwanis International per programmi così straordinari che servono i bambini del mondo attraverso lo sviluppo della leadership!”

#kiwanis #keyclub #circlek #kiwanisfamily