Anniversario nascita del Kiwanis International – 21 gennaio

postato in: Comunicazioni distrettuali, NEWS | 0

Care Amiche e cari Amici Kiwaniani,

si avvicina, come ogni anno, il 21 gennaio, anniversario della nascita del Kiwanis International.

Come ogni anno, e come confermatomi dagli Amici con i quali è capitato di affrontare il tema, ogni Club organizzerà autonomamente eventi o iniziative secondo le proprie disponibilità e la propria programmazione.

Quel che vi chiedo, per quest’anno, è: facciamolo sapere a tutti!

Prendete contatti con televisioni e stampa locale e nazionale, inviate comunicati ai blog, siti di notizie, riviste e quanto altro. Diffondete la notizia sui social media. Registrate un TikTok e condividetelo. Condividete un breve comunicato tra i Vostri contatti. Create una locandina e affiggetela nelle bacheche nei luoghi di lavoro, di studio, di ricreazione (palestre, centri sportivi, centri culturali, biblioteche, club, associazioni). Raccontate chi siamo e che cosa facciamo.

L’ideale sarebbe diffondere il tutto non prima del 21 gennaio e per non oltre il 28 gennaio. Una settimana per presentarci e presentare quello che facciamo.

Mi permetto di suggerire, al fine di catalizzare l’attenzione del pubblico e dei media, di evidenziare con enfasi sia i nostri service (tutti di grande rilevanza e attualità), sia i nostri partner (UNICEF, in particolare, può essere un importante veicolo di interesse).

Vi prego, non esitate a contattarmi per ogni necessità alla mia email (emiliano.marchisio@gmail.com) o chiamandomi al numero 328 8333439.

Emiliano Marchisio
Chair “ANNIVERSARIO NASCITA KIWANIS INTERNATIONAL”