KC Torino – Passaggio della Campana

postato in: KC Torino, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Giorno 4 ottobre, alla presenza del Luogotenente della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis Domenico Manachino, ha avuto luogo la cerimonia del Passaggio della Campana. Piero Clarizia ha chiuso il suo anno di mandato con un resoconto delle molteplici attività dell’anno trascorso e Ugo Serra ha presentato un articolato programma di services da realizzare e di eventi e conviviali, descritti in una brochure consegnata ai presenti. Il Presidente Serra ha anche consegnato a tutti i soci una tessera del KC Torino, per sottolineare il senso di appartenenza al Club. Hanno fatto il loro ingresso 6 nuove Socie: da sinistra nella foto di gruppo Lella Bini, Sandra Longo, Lorenza Bellocchio, Rita Catalano, Diletta Monaco, Edda Bosco. Altre due socie, Anna La Marca ed Elisabetta Rossi per motivi personali non hanno potuto essere presenti e faranno il loro ingresso nel KC Torino alla prossima conviviale.

Hanno allietato la serata i seguenti artisti: Eugenia Braynova, soprano, Giulia Kostrub, pianista, i ballerini Alberto Deichmann e Mohammad Soltabani ed il musicista Danilo Ghiglieri, molto apprezzati dai partecipanti alla serata.

Ha partecipato alla serata uno dei soci fondatori del Kiwanis Club Esperia, Francesca Contardi.

Buon lavoro Presidente Ugo Serra!