Menu Chiudi

Piana di Gioia Tauro – Donazione di uova pasquali al Comune di Palmi e di beni primari a famiglie ucraine

Ormai consolidata l’attività di volontariato del Kiwanis International Club “Palmi – Piana di Gioia Tauro”, sempre pronto a collaborare con le istituzioni.
In occasione della Santa Pasqua, i Soci del Club presieduto dall’avv. Valeria Capua, hanno voluto donare decine di uova di cioccolato al Comune di Palmi che, mediante gli uffici di assistenza sociale ha fatto sorridere alcuni minori in famiglie meno fortunate!
Un gesto semplice e spesso ritenuto ovvio che per taluni appare di forte impatto. Altrettanto semplice è stato donare uova di cioccolato e beni di prima necessità a famiglie di rifugiati appena giunti dalle regioni ucraine: ad essi, inoltre, sono stati riservati abiti, medicinali e prodotti per l’igiene personale nonché pastelli, matite colorate ed album da disegno per i più piccini…
Il sindaco avv. Ranuccio e l’amministrazione comunale hanno ribadito le ferme convinzioni di una proficua e sinergica attività con il Kiwanis Club sempre pronto a seguire il motto “servire i bambini del mondo”.