Serving the Children of the World

Il Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati a migliorare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta.

Questa è la nostra mission, che si esprime attraverso il motto: “Serving the Children of the world”.

k

Angela Catalano - Governatore 2021-2022

Dal Governatore

Carissime amiche e carissimi amici,
Buon anno!!!!!!
A voi tutti con il cuore colmo di gioia e di speranze!!! Il 2022 sicuramente sarà foriero di successi.
Children che hanno bisogno di noi sono tantissimi e noi pronti per loro.
Grandi cose ci aspettano…. Siamo Attori e Registi, Scenografi e Poeti, Costumisti ed Orchestrali….. Noi gli Autori di tutto ciò che sceglieremo di fare per loro.
Eccoci già pronti ad affrontare i nostri prossimi appuntamenti.
Il 2021, che è ormai alle spalle, nel primo trimestre del nostro anno sociale ci ha visti attivissimi su tutto il territorio distrettuale e, sono sicura, nonostante questa quarta ondata di pandemia, nelle modalità che ci permetteranno le situazioni che andremo ad affrontare, continueremo imperterriti a portare il nostro contributo – attraverso i vari service – ai bambini, ragazzi e giovani tutti che hanno bisogno di noi!!

I NOSTRI PROGETTI DI SERVICE

AREE DI INTERVENTO