Menu Chiudi

KC Bergamo Sant’Alessandro – Donazione di un Tablet alla Scuola d’Infanzia “Santa Croce” di Bergamo

Martedì 20 settembre Gabriella Gallani, Presidente del Kiwanis Club Bergamo Sant’Alessandro, ha consegnato alla coordinatrice della Scuola Materna per l’Infanzia “Santa Croce” di Bergamo Maestra Virginia Comi, il Tablet vinto alla Convention di Messina, come Club 1° Classificato ex aequo, per aver concorso con i Service svolti al DISTRICT SERVICE AWARD.

La Materna “Santa Croce” è una scuola con quattro sezioni frequentata da oltre settanta bambini dove più della metà sono stranieri provenienti da sedici nazioni diverse. Essa è pertanto una realtà veramente inclusiva nello scenario scolastico bergamasco.