Menu Chiudi

KC Paternò – Kiwanis One Day. Attività benefica e bandiera kiwaniana esposta a Palazzo Alessi

Sabato 23 ottobre 2021, in occasione del “Kiwanis One Day”, il Kiwanis Club di Paternò ha esposto la propria bandiera presso il Palazzo Alessi, alla presenza del Sindaco dott. Antonino Naso e dell’Ass. alla Cultura Avv. Rosanna Natoli.

Contestualmente, nella stessa giornata il Kiwanis Club ha effettuato una “Raccolta Alimentare” presso un supermercato cittadino.
La raccolta è stata consegnata all’Ass. ai Servizi Sociali del Comune, d.ssa Francesca Chirieleison, affinchè sia poi consegnata a famiglie bisognose con bambini.

Il Kiwanis One Day è uno dei primi appuntamenti del nuovo Anno Sociale e con il ritorno alla normale operatività in presenza, cerchiamo di cogliere le occasioni per partecipare alle varie iniziative con entusiasmo e voglia di fare!
E’ importante rimarcare la presenza Kiwaniana sul territorio, per farsi conoscere e far sapere come operiamo; solo così possiamo auspicare una crescita costruttiva!
Viva il Kiwanis.

Angelo Corsaro – Presidente KC Paternò