Menu Chiudi

KC Giarre Riposto – Cerimonia di presentazione del “Kiwanis One Day” presso il Comune di Giarre

Venerdì 22 ottobre, presso la Sala degli Specchi del Comune di Giarre, si è tenuta una cerimonia di presentazione del “Kiwanis One Day” che si celebrerà in tutto il Distretto Italia San Marino Sabato 23 Ottobre.

Presenti il Presidente del Kiwanis Club Giarre Riposto Marco Zappalà, il Past Trustee International Nicola Russo e il Luogotenente della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’umanità Epifanio Giuffrida, il quale ha consegnato al Neo Sindaco di Giarre Dott. Leo Cantarella un’istanza per l’istituzione presso l’Ente Comunale della figura del “Garante per i diritti dell’infanzia”.
Presenti altresì i neo Assessori Tania Spitaleri e Claudio Raciti.

A conclusione della cerimonia è stata sistemata sul balcone del Palazzo di Città una Bandiera del Kiwanis Club che sventolerà nei giorni a seguire a rappresentare alla cittadinanza la Presenza del Club nel territorio.