Menu Chiudi

KC Giarre Riposto – Novena di Natale delle Associazioni con i club service cittadini

Martedi 21 dicembre nella Chiesa Madre di Giarre il Kiwanis Club, unitamente agli altri club service della città, ha organizzato la “Novena di Natale delle Associazioni”.
Presenti i Presidenti e i soci della Fidapa Giarre Riposto, della Fidapa Porto dell’Etna, del Lions Club Giarre Riposto, del Rotary Club Giarre Riviera Ionico Etnea, della Società Giarrese Storia Patria e Cultura, del Club “Storia Cultura e Sviluppo Territoriale di Santa Venerina”, dell’Unione Italiana Ciechi sez. Giarre e dell’Unitre di Giarre.
In una serata dalla partecipazione corale, dopo la S. Novena si è esibito il gruppo “Triquetra” che ha eseguito classiche nenie e melodie tradizionali Siciliane del Natale.
A conclusione della serata è stato sorteggiato un “Bambin Gesù” offerto dal KC Giarre Riposto il cui ricavato è andato in beneficenza.