KC Giarre Riposto – Concerto di Natale del quintetto di fiati “Ibert”

Domenica 2 Gennaio, a conclusione delle festività natalizie, il Club ha organizzato un Concerto di Natale presso la Chiesa “San Martino Vescovo” di Carruba di Riposto.
Di fronte ad un pubblico numeroso ed attento si sono esibiti i cinque musicisti – poliedrici e brillanti – del quintetto di fiati “J. Ibert” ed in particolare Luca Albanese all’oboe, Amerigo Spaziano al fagotto, Antonino Basile al corno, Domenico Testaì al flauto e Angelo La Spina al clarinetto.
A fine concerto il Presidente del KC Giarre Riposto ha ringraziato la Pro Loco di Carruba e il Comune di Riposto che hanno patrocinato l’evento ed ha donato ai musicisti delle sfere di Natale di ceramica di Caltagirone realizzate appositamente per il Natale 2021.