Menu Chiudi

Il KC Follonica dona un sofisticato computer per “non vedenti” ad un bambino affetto da disabilità

IL KIWANIS CLUB FOLLONICA DONA UN COMPUTER ULTIMA GENERAZIONE E CORREDATO DI PARTICOLARI E SOFISTICATI PROGRAMMI PER “NON VEDENTI” AD UN BAMBINO DISABILE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GROSSETO)

Mercoledì 05 Gennaio 2022 il Kiwanis Club Follonica, facendo fede ai propri ideali di Servizio in favore di bambini particolarmente bisognosi, ha donato un computer, ultima generazione e corredato di sofisticati programmi per “Non Vedenti” ad un bambino disabile di Castiglione della Pescaia (Grosseto).

Il bambino infatti, oltre alla completa cecità, è affetto anche da altre numerose patologie autoimmuni.
Il computer donato gli sarà indispensabile per un iniziare un apprendimento scolastico ed anche per le altre quotidiane necessità della vita.

La consegna del sofisticato apparecchio è stata fatta dal Responsabile delle Attività di Servizio del Kiwanis Club Follonica Loriano Lotti accompagnato dal Socio Onorario Carlo Taddei, Non Vedente.

Il bambino si è dimostrato contentissimo e ha cominciato subito a familiarizzare con il nuovo apparecchio.

Il Kiwanis Club Follonica ringrazia una Signora di Massa Marittima (Grosseto) che ha contribuito in maniera rilevante all’acquisto del costoso e sofisticato computer.