Menu Chiudi

KC Erice – Iniziative in occasione del Kiwanis One day. Donazione di libri e bandiera kiwaniana al palazzo Municipale

Il Presidente del Kiwanis Club di Erice Saverio Tallarita il giorno 22.10.2021 ha proceduto, con una apposita cerimonia, a donare dei libri all’Istituto De Stefano di Erice e da utilizzare anche per il concorso “Metti un libro davanti lo smartphone”. Questa dotazione va ad aggiungersi a quella degli anni precedenti.

Nella mattinata del 23.10.2021 altra donazione di materiale didattico alla Comunità “Serve di Gesù Povero” di Trapani che assiste anche bambini figli di immigrati.

Quindi ci si è spostati ad Erice vetta presso il palazzo Municipale dove è stata esposta la nostra bandiera del Kiwanis.
Club attivo per la giornata kiwaniana ONE DAY.

Aldo D’Amico – Addetto stampa