Menu Chiudi

KC Erice – Videoconferenza con gli alunni classi 5^ della Scuola G. Pascoli di Erice su tematiche di bullismo e autismo

Il Presidente del Kiwanis Club di Erice Saverio Tallarita ha organizzato una videoconferenza per le quinte classi della Scuola Giovanni Pascoli di Erice riguardante il bullismo e l’autismo.

Relatrice per il bullismo è stata la dr.ssa Gabriella Sercia (socia del ns. Club), per l’autismo la dr.ssa Elisa Modica del Centro Autos di Alcamo e con la presenza della Chair distrettuale Silvana Giacone.

L’iniziativa è stata molto sentita e partecipata dai bambini grazie alla encomiabile trattazione degli argomenti di interesse, da parte degli relatori.

La Dirigente scolastica prof.ssa Filingeri è rimasta entusiasta ed ha caldeggiato vivamente un prosieguo della collaborazione con il Kiwanis, con la soddisfazione del nostro Presidente Tallarita.

Aldo D’Amico – Addetto stampa KC Erice