KC Erice – Premiazione Concorso “Metti un libro davanti lo smartphone”

Il Kiwanis Club di Erice  ha  provveduto  il giorno 20.05.2022 a  premiare i  vincitori del Service  “Metti un libro davanti lo smartphone” – metti la copertina.
Il concorso ha avuto un grande successo con circa 200 studenti della Scuola  “A. De Stefano” di Erice che hanno partecipato all’iniziativa promossa dal nostro Club.
Congratulazioni per la manifestazione sono state espresse dalla Dirigente Scolastica Anna Maria Di Marzo; la professoressa Caterina Marino ha relazionato sullo spirito e finalità dell’iniziativa, mentre il Presidente Saverio Tallarita (emozionato) ha ringraziato per la loro adesione all’iniziativa tutti i ragazzi e, oltre alla Dirigente Scolastica Di Marzo, anche le professoresse Caterina Marino e Caterina Cutrano per la loro valida collaborazione e relativo impegno profuso.

Aldo D’Amico  –  Addetto  Stampa KC Erice