KC Chieti Theate – Raccolta di farmaci e materiale sanitario per l’Ucraina

Un aiuto concreto a favore della popolazione ucraina devastata dalla guerra è venuto dal Kiwanis Club Chieti Theate; il club guidato dalla presidente Maria Romolo  ha consegnato farmaci e materiali sanitari, raccolti presso la Parafarmacia Pharma Next Theate Center – Chieti alla Chiesa Ortodossa dei SS Costantino ed Elena di Chieti Scalo.

Contemporaneamente, in risposta all’appello del Governatore Angela Catalano, il club ha inviato un bonifico per alleviare, anche se in minima parte, le sofferenze di chi è rimasto in un territorio straziato da una guerra triste e crudele.

Una piccola goccia che, assieme alle altre promosse nel nostro territorio, ha consentito al nostro club di contribuire ad alimentare il grande mare della solidarietà.