KC Chieti Theate – Torneo di Burraco solidale

postato in: KC Chieti Theate, News, News dai Club | 0

Il 14 aprile si è svolto, nei locali dell’Hotel Iacone a Chieti Scalo, il Torneo di Burraco solidale organizzato dal Kiwanis Club Chieti Theate con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini che vivono in condizioni di precarietà in diverse aree del mondo e di migliorarne la qualità della vita.

L’iniziativa ha coinvolto i soci del Club Kiwanis e dei  Circolo di burraco di Guardiagrele, Vasto ed Ortona e ha registrato una grande partecipazione di giocatori amatoriali provenienti da tutto l’hinterland.

Il torneo è stato gestito dalla Responsabile dell’ABI regione Abruzzo Marisa Di Falco che ha curato e garantito il corretto svolgimento del gioco. Il Presidente del Kiwanis Chieti Theate, Alessio Erspan, ha ringraziato i presenti, i presidenti dei circoli di burraco di Guardiagrele Angela Borgonsoli, di Vasto Marisa Di Falco e tutti coloro che hanno supportato e sponsorizzato il torneo. Un ringraziamento al Past Governatore DISM Angela Catalano, al Luogotenente Governatore della Divisione 11 Ernesto Ceci per la loro presenza. Il club ha voluto coniugare il divertimento del gioco con l’arte, con l’artista socia del club, Paola Di Biase, che è riuscita a far realizzare ai soci non giocatori, dei lavori con acquerelli semplicemente splendidi.

È stata una bella serata, svoltasi serenamente in un clima di armonia e amicizia Kiwaniana conclusasi con una cena squisita con eleganza e cortesia dello staff di sala e del responsabile Luca Iacone a cui va il nostro ringraziamento. Siamo orgogliosi di contribuire concretamente per i bambini e questo ci rende orgogliosi di appartenere alla grande famiglia Kiwaniana.

“Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità” (Sergio Bambaren)